PRENOTABILE PER SETTEMBRE 2024!
Con questo progetto abbiamo voluto rafforzare e ampliare le attività forestali e edili della rete di impresa SI PARTE DAL BOSCO, incentrate sulla valorizzazione del legno piemontese. Integrando e connettendo nuove competenze e professionalità, diversificando i prodotti e i servizi offerti, abbiamo lavorato per ampliare la filiera derivante dal bosco, sviluppando nuovi mercati sensibili e attenti a un’economia di relazione, ecologica, rispettosa del territorio e delle comunità. Il fine ultimo: aumentare la sostenibilità economica di tutte le imprese coinvolte e operanti nel settore forestale, agricolo e turistico, attraverso l’ideazione, la progettazione, la realizzazione, la promozione di moduli per turismo in legno piemontese, energeticamente autonomi e integrabili armonicamente nel paesaggio.
Finanziato dal PSR 2014-2020 Regione Piemonte, Operazione 16.1.1 – Bando 1/2018
Abbiamo mangiato tanto ed ottimamente. Dopo il pranzo due chiacchiere sull'aia con i bimbi che si divertivano sui ponti sospesi e sulle case sugli alberi... ottima idea venire qui, ritorneremo sicuramente presto!
I bambini giocano tranquillamente nel bosco circostante, tra galeoni e tende degli indiani, per tirare infine qualche calcio a pallone nel campetto. Buonissime le paste di meliga offerte a merenda col te. Molto buona anche la cena, tutto genuino, ed in quantità abbondanti.
Per noi è sempre piacevole ritornare all'Equin'Ozio, luogo incantevole che fortunatamente conosciamo da anni... Cena a tema curata, con piattini sfiziosi e gustosi, serviti da personale molto gentile ed affabile. Complimenti, come sempre!